BIS – Osteria
BIS – Osteria Italiana Contemporanea
La storica sede di Arnolfo ha inaugurato un nuovo e affascinante progetto incentrato sulle persone, il cibo di qualità e la convivialità. Gaetano Trovato, insieme al suo team, ha concepito BIS – Osteria Italiana Contemporanea, con l’intento di condurre i propri ospiti in un viaggio attraverso l’Italia, esaltando i prodotti del Bel Paese tramite ricerche e reinterpretazioni, e ripercorrendo le tradizioni culinarie italiane.
Le vere protagoniste di BIS sono le regioni italiane. Durante tutto l’anno, la Toscana e la Sicilia, terra di origine della famiglia Trovato, saranno sempre presenti.
Con il susseguirsi delle stagioni, verranno introdotti nuovi menu dedicati alle altre regioni italiane, ognuna con le proprie peculiarità da scoprire: racconti, miti e prelibatezze da sognare.
BIS promuove un’esperienza libera e spontanea, mirando al divertimento nel viaggiare attraverso l’Italia, dal Trentino alla Sicilia, grazie alle proposte del menu che permettono di scoprire tradizioni culinarie, regione dopo regione. Dall’ora dell’aperitivo, la terrazza e la sala panoramica di BIS offrono uno sguardo mozzafiato sul paesaggio iconico toscano, regalando momenti di pace e semplicità. Una volta entrati, il personale di BIS sarà lieto di fornire indicazioni per creare momenti di condivisione informale. L’attenzione principale è riservata alla qualità dei prodotti selezionati, mantenendo un approccio innovativo e allo stesso tempo semplice alla cucina. L’obiettivo è condividere la qualità e riscoprire i veri sapori della cucina italiana.
BIS – Osteria Italiana Contemporanea
Via XX Settembre 50 – 53034 Colle di Val d’Elsa (Siena) Toscana Italy
Cell. +39 338 770 6128
www.osteriabis.it